Binance REFERRAL ID ORAY9DPD COME AZZERARE LE COMMISSIONI FEES?

Come già fatto con successo con l'exchange di Criptovalute Kucoin anche con Binance si può fare la stessa cosa senza problemi

💰 40% di Sconto A VITA sulle Tue Commissioni su Binance quando ti iscrivi gratis da questo link referral code ORAY9DPD Binance Riservato: https://accounts.binance.com/it/register?ref=ORAY9DPD

  • Passaggio 2 per registrarti a Binance la tua email scegli una password e clicca successivo. Assicurati che sia stato preso il codice ID di referral ORAY9DPD per lo Sconto Massimo sulle commissioni! Sfrutta il mio poi condividi il tuo (cosa che io ovviamente agli inizi non sapevo e purtroppo non ho sfruttato)


Prima dei 4 consigli preziosi come l'oro attiva gratis anche questo altro referral code per lo Sconto Massimo sui Futures di Kucoin dove puoi utilizzare la Leva e fare sia Short che Long: http://bit.ly/KucoinBonus40



Ecco i 4 consigli per azzerare le fastidiose fees commissioni Binance quando compri criptovalute sull'exchange Binance.

Nessuno te lo dice ma risparmiare sulle Commissioni in Binance mentre fai trading di criptovalute o anche quando compri può fare la differenza negli anni.

Non solo per i soldi risparmiati nelle fees in Binance ma anche perché risparmiando sulle commissioni con il Referral code ID di Referral Binance hai più potere d'acquisto.


Ci avevi mai pensato?


E più potere d'acquisto si traduce in guadagni potenziali più alti.


Anche se al momento della tua iscrizione Gratis in Binance per fare trading di Criptovalute Bitcoin Ethereum o Altcoin leggerai che il referral ID è opzionale, è vivamente consigliato inserirlo.

Puoi inserire questo numerino ORAY9DPD e avrai lo sconto a vita fino al 40% per sempre sulle tue commissioni.

Di base lo sconto è del 20% ma nel corso dedicato ti insegno come arrivare facilemente al 40%.

Oltre al codice referral per iscriverti gratis a Binance che puoi sfruttare adesso ma poi condividi il tuo dovresti anche:


  • Tenere sempre qualche BNB (Binance Token) nel tuo Wallet Spot va bene anche una piccola frazione in modo da ridurre di un altro 40% le commissioni.


  • Quando compri in dollari prediligi BUSD (i dollarozzi di Binance) perché hanno 0 fees negli acquisti rispetto a USDT, USDC o DAI, per esempio...


  • Cerca di comprare e vendere non "a Market" ma con "Limit Order" ogni volta che ti è possibile perché le commissioni sono nettamente più basse!


Adottando queste 3 semplici strategie che nessuno ti dice più il codice referral Binance ORAY9DPD (per Binance) avrai quasi del tutto azzerato le fastidiose fees.

Ad maiora!