Finalmente è arrivata la possibilità di depositare i propri Cardano ADA su Celsius Network e guadagnare interessi composti anche sui nostri amati ADA Cardano.


Ma non finisce qui perché Celsius ha attivato 2 nuovissimi Promo Code per guadagnare 40$ e 500$ sui tuoi depositi di ADA Cardano.


Continua a leggere per capire come fare ad avere i bonus gratis sul tuo wallet Celsius.


Gli interessi sui tuoi ADA sono intorno al 5% composti pagati ogni lunedì.


Cardano era atteso da mesi sul wallet Celsius Network!


Sinceramente, a livello di interessi e per garantire la stabilità della blockchain Cardano è molto meglio lasciare i tuoi ADA in staking su uno dei wallet ufficiali.


Se ti va clicca play anche sul breve video qua sotto



Con i 2 Promo Code e in vista della carta di credito con cashback di Settembre è interessante avere Cardano ADA pure su Celsius.


Se invece detieni i tuoi ADA Cardano su qualche Exchange come Binance o Kucoin allora è arrivato il momento di spostarli e metterli a rendita nel tuo Celsius wallet.


E con i 2 promo code è ancora più conveniente spostarli.

Se sei appena arrivato e non hai ancora un conto gratis Celsius Network vai a leggere qui su cosa stai per mettere le mani e come guadagnare 50$ gratis di benvenuto.


In pratica puoi prendere:


  • 50$ con Referral Code Leonardo0b1b


  • poi versa più di 400$ (meglio in stablecoin)


Ti spiego tutto qui nei dettagli passo passo come guadagnare anche te 50$ gratis con referral code e promo code su Celsius Network.



Sei già iscritto a Celsius Network e hai già ritirato il tuo Bonus gratis di benvenuto?


Allora vai a scoprire in questa potente pagina i 2 Promo Code funzionanti per prendere gratis 40$ e 500$ depositando i tuoi ADA clicca qui e scorri.


Te li scrivo anche qui per comodità ma fa sempre riferimento alla tabella dei Codici Promozionali sempre aggiornata che trovi qui



  • 40$ Gratis col Promo Code ADA40 quando depositi almeno 400$ di ADA Cardano nel tuo Celsius


  • 500$ Gratis col Promo Code ADA500 quando depositi almeno 20000$ di ADA Cardano nel tuo Celsius



Affianco alla tabellina aggiornata con tutti i Promo Code troverai il box giallo per iscriverti gratis alla newsletter e non perderti altri guadagni come questo.


Iscriviti gratis alla newsletter, niente spam, promesso!